ATTICO, CORSO TRIESTE

LEX – Luxury&Exclusive

ATTICO, CORSO TRIESTE

ATTICO RISTRUTTURATO

LZ/431 ( CORSO TRIESTE) PROPRIETÀ DI ALTO CHARME
doppio ingresso, salone doppio, due camere, cucina abitabile, doppi servizi,ripostiglio,TRE BALCONI, posto auto a rotazione
POSSIBILITA’ FRAZIONAMENTO IN 2 UNITA’ ABITATIVE  € 670.000 Tel. 0669339108

A pochi passi da Piazza istria, Piazza Annibaliano e la sede della Luiss, in zona servita da negozi e dai mezzi di trasporto ( bus e metro b) proponiamo la vendita di uno splendido appartamento finemente ristrutturato, posto all’ultimo piano di un palazzo anni 50. L’immobile unico al piano ci accoglie con un ampio ingresso, salone doppio illuminato da tre finestre e un primo balcone, attraverso un corridoio arriviamo alla zona notte composta da due camere matrimoniali servite entrambi dal proprio balcone. La zona servizi accessibile dal secondo ingresso è composta da un’ampia cucina abitabile e dai doppi servizi di cui uno con vasca idromassaggio. Completa la proprietà un comodo ripostiglio e un posto auto a rotazione.
L’appartamento si presenta molto luminoso grazie alla tripla esposizione e completamente ristrutturato, con particolare cura ai materiali, dalla pavimentazione in graniglia alla veneziana e marmo di carrara fino agli infissi in doppio vetro e ai condizionatori in tutti gli ambienti. Ideale per chi cerca un’abitazione in un quartiere residenziale e allo stesso tempo vicino a tutti i servizi o per investimento vista la vicinanza ai principali atenei universitari. “Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. “

Condividi su:

Dettagli

Piano : 6
Prezzo : 670.000,00
Tipologia : Appartamento
Vendita : Vendita
Città : Roma
Stato : Ottimo / Ristrutturato
Disponibilità : Libero
Zona : Roma Nord
Metratura : 120 m²
Vani : 3
Camere da letto : 2
Servizi : 2

Caratteristiche

Balcone
Infissi esterni in doppio vetro / metallo
Esposizione doppia
Videocitofono
Riscaldamento autonomo

Mappa

Tag

Prenota una visita




Confermo di aver letto, compreso ed accettato i termini della Normativa sulla Privacy, qui riportata.


(*) Campi obbligatori